Parla Italiano ?

nut

New Member
Si sono belle le canzone italiane
sopratutto quelle di Laura Pausini
 

sandra13

Best Member
quando vado in italia compro dei cd di musica italiana. Si mi piacce laura pausini ma anche mietta, ferro, paula turci, et sopratutto siria :wub
 

sandra13

Best Member
ecila link=topic=1436.msg406425#msg406425 date=1161793416 a dit:
Grazie per l'informazione. Non riuscivo a trovare una radio italiana (forse che non he cercato bene).
Quando sento parlare italiano mi sembra essere in vacanza  :wub.

Mi piacce anche RDS
 

Vanilledezil

New Member
Ciao a tutte /tutti!

Son contente xché oggi siamo in vacanza, che bello!! :chessy:
Io sono nuova, cioè sono iscritta da pochissimo ma vi lego da tanto tempo!! è un sito proprio bellino...
Non pensavo che ci sarebbero tantissime persone che conoscono l'italiano :dacc:

Io sono in BTS AST e l'italiano è l'unico corso (con inglese, francese e comunicazione) che non mi dà fastidio, anche se mi annoio un po' giachè l'italiano lo parlo correntemente... :angel:

Chi tra di voi ha fatto il suo tirocinio in Italia (parlo x i BTS che ne occorrono uno per forza!)?????
 

sandra13

Best Member
Vanilledezil link=topic=1436.msg407672#msg407672 date=1161938982 a dit:
Je me pose une question : mais vous comprenez l'italien au moins? pq j'ai posé des questions aux italianisants!

:pascompris;


Scusa, non ho visto il tuo messagio. E per quello che dice questa cosa ????

Per rispondere alla tua domanda del tuo messagio più su, durante il mio bts di commercio (opzione vendita alla clientela italiana), ho fatto lo stage dalla Ferrero a Torino. Ho visitato anche la fabbrica F.I.A.T. E sono andata due mesi in corsi in italia ed a scuola ho avuto professori italiani.  :wub
 

Littlestormy

New Member
Vanilledezil link=topic=1436.msg407672#msg407672 date=1161938982 a dit:
Je me pose une question : mais vous comprenez l'italien au moins? pq j'ai posé des questions aux italianisants!

:pascompris;

Per riposta alla tua domanda capisco italiano ma per me è difficile di scrivere in italiano. Ho fatto italiano durante tre anni c'éra in "collège" e "lycée". Ho perduto il mio italiano un poco ma tento di conservare questa bellissima lingua. Ascolto allora molte canzone in italiano. Sono trista di non fare italiano adesso. :cry:
 
Auteur Ca peut vous intéresser Forum Réponses Date
BTS - Italien 10

Ca peut vous intéresser