Parla Italiano ?

sandra13

Best Member
benvenuto Grenat !!!! :dacc:

(non è il "pais" in italiano ma il paese) :wink2:
 

letyssia

Best Member
bogoss54 link=topic=1436.msg713631#msg713631 date=1189252564 a dit:
CIAO bellezze sta sera c e la partita mi racomando!!

per ora c'è la partita di rugby e la nostra squadra azurra sta piagendo contro gli All Blacks  :wacko:

E stasera c'è la partita di calcio contro la Francia ma non ci sarà Totti , Nesta  sarà difficile ma ci credo  :wink2:
 

bogoss54

New Member
per il rugby non e na grande sorpresa ma pero sta sera sara un altra storia anche senza totti e nesta spero solo che quel stronzo di domenech si fara sputare a dosso, forza azzuri.
4 titoli mondiali, il milan re d europa che altro c e da dire !!
 

bogoss54

New Member
TONI sei grande !!!! con la maglia bianca....una squadra bellissima....di classe!!!!scozia tornate a casa e francia vi abbiamo regalato la qualifica anche se non lo meritate §§ be ci siamo anche questa la vinciamo......lol.....spero::!! :wink2:
 

letyssia

Best Member
per ora dobbiamo aspettare per sapere se l'italia sarà la prima o la seconda del gruppo no ? Dopo le partite in ucraina per la francia e le isole feroe per l'italia

bogoss54 sei italiano ? Di dove sei in Italia ?
 

letyssia

Best Member
bogoss54 link=topic=1436.msg767552#msg767552 date=1195606240 a dit:
sono nato in francia da mama calabrese e papa nato in francia da genitori cremonesi e te sei italiana?
certo ragazzo che sono italiana ....sono nata in calabria a Melito di porto salvo vicino a reggio calabria ....ho 25 anni e sono arrivata in francia 7 anni fà
 

bogoss54

New Member
la mia mamma e nata a crucoli....ionica....nord est di catanzaro prima andavo quasi tutti gli anni in italia nord o sud ma adesso e piu difficile ma quest anno ci vado.....con tutta la famiglia certo!!
 

celoux

New Member
ciao tutti

non sono italiana ma un'autentica francesa !

parlo italiano e sono guida italiana per turisti italiani a marsiglia.

ci vediamo
 

sandra13

Best Member
letyssia link=topic=1436.msg768757#msg768757 date=1195743332 a dit:
ciao sandra come stai ? Fa molto tempo che non ti ho visto sul forum
ormai abito a Marsiglia come te no ? :kiss:

Ciao Lety, davvero sei a Marsiglia ? Ma che fai ? Non lo saputto
 

sandra13

Best Member
letyssia link=topic=1436.msg774090#msg774090 date=1196431925 a dit:
sono arrivata il 19 novembre e ormai lavoro alla CMA CGM nel quartiere della JOLIETTE :wink2:

Si conosco bene questo posto perchè il mio ragazzo a lavorato vicino e conosco anche i padroni della cma cgm. Complimenti per avere trovato un job lì !!!
 

celoux

New Member
letyssia link=topic=1436.msg774090#msg774090 date=1196431925 a dit:
sono arrivata il 19 novembre e ormai lavoro alla CMA CGM nel quartiere della JOLIETTE   :wink2:

ma che fortuna è un'imprese interessante !

ho lavorato con la moglie dal padrone di cma cgm per farla visitare aix en provence in inglese con sue amice.
 
Auteur Ca peut vous intéresser Forum Réponses Date
BTS - Italien 10

Ca peut vous intéresser