Parla Italiano ?

A

ademi

Guest
Ciao tutti !

Non mi ricordo tutti i vocci ma per essere migliore vodrei parlare con altri in questa lingua !!!
 

corinne

Best Member
ciao bella :happy:

contenta di vedere qualcuno che vuole chiacchierare in italiano :smile:
 
A

ademi

Guest
me anche Corinne ma devo partire adesso, vado al mare per 2 giorni.

A lunedi ! :wink2:
 

LNS

New Member
parlo italiano anch'io, non c'è molte gente che parla italiano, e è molto gravissimo.
Sono più forte quando io parlo che quando scrivo, scusa per i difetti d'ortografia. :blush:
Mi piace molto les canzone di Laura Pausini

Bacci a tutti

:wink2:
 
A

ademi

Guest
LNS,

sono daccordo con te, troppo pocco parlano italiano ...

Di più è più facile per me di parlare che di scrivere !
 

corinne

Best Member
oggi, mi sono iscrita su "tandem", il legame di thomas72 nelle risorse del tedesco :wink2:

Vi diro che cosa succedera...
 

lana

New Member
forza

ciao a tutti

sona d'origina italianna scusi per l'othograph sono mellio a parlare che a scrivero
mi piache tanto l'italia

bacce
 

leeloo84

New Member
Che piacere...
Sono francese, qui in Italia a Roma per 2 mesi! Nessun francese parla italiano, ma posso dire anche, che qui, nessun italiano parla francese! E impossiblile di trovare dei documenti in francese qui, o fare una visita guidata in francese. Quando dico che sono francese, tutti mi chiedono se parlo inglese! Non sanno che i francesi non parlono inglese???
Se quelcuno vuole parlare in italiano con, non c'è problema!
 

Idée

New Member
Tchao

Me piace molto bene di leggere italiano. Vado cercare "un libbro" per ricordarsi tutti i paroli. Tchao.
 

sandra13

Best Member
ciao a tutti ! :biggrin:

E vero che non c'è tanta gente che parla francese in francia.
I francesi non sono molto forte nelle lingue.

No lo so a Roma, ma conosco bene l'italia del nord, e che molta gente che parla francese (anche vechietti).

Mi piacce questa lingua da bambina. Ho imparato da sola e poi ho lavorato qualche anni con italiani. E più facile per me di parlare che di scrivere.

Se qualcuno voglia parlare con me in italiano, non c'è problemo.

A prestissimooooooooooo
 

sandra13

Best Member
sandra13 link=topic=1436.msg132521#msg132521 date=1139313024 a dit:
ciao a tutti ! :biggrin:

E vero che non c'è tanta gente che parla francese in francia.
I francesi non sono molto forte nelle lingue.

No lo so a Roma, ma conosco bene l'italia del nord, e che molta gente che parla francese (anche vechietti).

Mi piacce questa lingua da bambina. Ho imparato da sola e poi ho lavorato qualche anni con italiani. E più facile per me di parlare che di scrivere.

Se qualcuno voglia parlare con me in italiano, non c'è problemo.

A prestissimooooooooooo

scusa "c'è molta gente"
 

corinne

Best Member
Bravo Sandra, hai trovato il topic italiano....

Non è molto animato, per il momento, perchè non c'è veramente un soggeto sollevato da qualcuno... Ma non fa niente, è piacevole ugualmente :wink2:
 

sandra13

Best Member
corinne link=topic=1436.msg133415#msg133415 date=1139345752 a dit:
Bravo Sandra, hai trovato il topic italiano....

Non è molto animato, per il momento, perchè non c'è veramente un soggeto sollevato da qualcuno... Ma non fa niente, è piacevole ugualmente  :wink2:


Ti ringrazio.

Beh è vero che non c'è tanta gente che parla italiano in francia. E pecatto ! E la più bella lingua del mondo ! :wub

Non ho un idea per il momento, ma se qualcuno ha un sogetto per chiacherare un po sarebbe bello !

Tanti baci a tutti !!!!!!!!!!!! :biggrin:
 

carlou

New Member
Ciao,

Mi piace molto di parlare in italiano è veramente una lingua bellissima, anche il paese. Sono andata a Genova, La Spezia, Roma, Firenze,...
Mi piace anche Laura Puasini, Eros Ramazzoti ... è vuoi?

Ciao a tutti
 

sandra13

Best Member
carlou link=topic=1436.msg148629#msg148629 date=1140594392 a dit:
Ciao,

Mi piace molto di parlare in italiano è veramente una lingua bellissima, anche il paese. Sono andata a Genova, La Spezia, Roma, Firenze,...
Mi piace anche Laura Puasini, Eros Ramazzoti ... è vuoi?

Ciao a tutti

Ahhhhhh C'è qualcuno !!!!!!!!!!!! :biggrin:

Ciao a te carlou ! Che piaccere di vedere qualcuno che parla italiano.
A me mi piacce Laura pausini, anche eros ramazzotti (pero ho lo ascolto troppo da piccola !), ma sopratutto Siria, Tiziano Ferro, Paulo Meneguzzi, Paula e Chiara.

Mi piacce tantissimo la Radio italiano che se chiama "Radio Disco" o ancora "Radio RDS".

L'Italia è un bel paese, ci sono tanti posti dovè possiamo fare la festa. Mi piacce baillare a SanRemo o Imperia.

Buona Settimana a Tutti e ascolto tanti messagi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Auteur Ca peut vous intéresser Forum Réponses Date
BTS - Italien 10

Ca peut vous intéresser