Parla Italiano ?

cess2410

New Member
Ciao a tutti,

Ho scoperto per caso che c'erà gente che parlava italiano su questo sito. Mi fa molto piacere e sono contentissima. Spero di poter parlare anch'io con voi !

Baci. :kiss:
 

SteLL

New Member
Ciao!! anch'io vengo di trovare che si parla italiano qui :dacc: penso che è una buona idea per pottere chiaccherare un po' e fare conoscenza no?? :chessy:
sapere un po' che studi fate... Ma qui sa! podarsi potremo parlare insieme un giorno prossimo!! perchè adesso devo lasciarvi!!

Baci a tutti!!! :wink2:
 

CI forever

New Member
Ciao a tutti,

Sono molto molto contenta di vedere che i sono personne che vogliono parlare italiano! Studio l italiano da 6 anni!! E una lingua molto bella e interessante da studiare! Se qualcuno voglia parlare in italiano o avere informazione sotto l'italiano in BTS o all' università posso aituarle!

Ciao bacci :kiss: :kiss:
 

letyssia

Best Member
Idée link=topic=1436.msg73816#msg73816 date=1133209778 a dit:
Tchao

Me piace molto bene di leggere italiano. Vado cercare "un libbro" per ricordarsi tutti i paroli. Tchao.
hai fatto un grave errore non si scrive TCHAO ma CIAO :mad: :smile:
 
Uee ragazzi, salve a tutti !!
Come state gente ? Tutt'apposto ?
Ho visto che si parlava italiano da questa parte e non sono riuscito a starmi zitto (nostalgia dell'Italia :blush:).
Tra poco passo l'esame bts, mi sto facendo sotto e contemporaneamente mi viene la nausea quando vedo un libbro. Non so' perche ve lo dico. Magari per sfogarmi...

Comunque lasciamo stà sto cazzo d'esame :tickedoff: ! C'è qualcuno qui che parte in Italia per il mese d'Agosto ? Soprattutto nelle parti della Ciociaria (Cassino, Frosinone...) ?

Un abbraccio Azzurro :friend: a tutti ed un enorme "in bocc'al lupo" per quelli che passano un esame quest'anno.
Ciao !!!!
 

chrismarie31

New Member
BUON GIORNO§

EUH;;; C4EST TOUT CE QUE JE SAIS DIRE en italien. Moi, c'et l'allemand, l'anglia,s l'espagnol, mais comme j'ai deux tantes italiennes, fait du latin et que l'espagnol est proche de l'italien, je sais un peu.

Au fait, comment dit-on merci, déjà, en italien? Gracias, ou grazie? je ne sais plus.

buon nocce.
 

letyssia

Best Member
alors c'est " buongiorno" en 1 seul mot
merci = grazie

sinon tu as des topics où ils parlent que espagnol ou allemand

Buon nocce ? c'est pas de l'italien
 

chrismarie31

New Member
letyssia link=topic=1436.msg704425#msg704425 date=1188391597 a dit:
alors c'est " buongiorno" en 1 seul mot
merci = grazie

sinon tu as des topics où ils parlent que espagnol ou allemand

Buon nocce ? c'est pas de l'italien

j'ai vu. Grazie. Désolé pour buon nocce, j'ai du confondre. Allez, je pars, parce que je n'ai rien à faire sur ce topic, ne connaissant que quelques bribes d'italien. merci pour ta réponse, Letyssia.
 

sandra13

Best Member
peu être tu as voulu dire : buona notte (bonne nuit) mais vu l'heure de ton message je ne pense pas lol

vieni quando vuoi

a presto !
 

o0marion0o

New Member
Studio l'italiano tra un'anno e ho un test (?) in settembre, bisogno di un (o due) website dove io posserei apprendere lessico e altre cose...
let me now if you know some (désolée je me laisse rattrapper par la facilité!)
 

o0marion0o

New Member
je suis en pleines révisions, pouvez vous me dire si cette phrase est correcte (surtout pour l'accord) merci !

Il Natale passato ci siamo riuniti con la familglia.
 

Grenat

New Member
Buon giorno a tutti !!!

Fa tanto tempo che non ho parlato l'italiano !! C'è la mia tercera lingua, ma parlo anche l'inglese, l'espanol e il portugese :happy:

Che bella lingua!!! Mi piace tanto il pais!! Conosco Roma (un po) e mi piace i gelati :laugh:
 
Auteur Ca peut vous intéresser Forum Réponses Date
BTS - Italien 10

Ca peut vous intéresser