Parla Italiano ?

A

ademi

Guest
Ciao tutti !

Non mi ricordo tutti i vocci ma per essere migliore vodrei parlare con altri in questa lingua !!!

A

ademi

Guest
me anche Corinne ma devo partire adesso, vado al mare per 2 giorni.

A lunedi ! :wink2:

parlo italiano anch'io, non c'è molte gente che parla italiano, e è molto gravissimo.
Sono più forte quando io parlo che quando scrivo, scusa per i difetti d'ortografia. :blush:
Mi piace molto les canzone di Laura Pausini

Bacci a tutti

:wink2:

Che piacere...
Sono francese, qui in Italia a Roma per 2 mesi! Nessun francese parla italiano, ma posso dire anche, che qui, nessun italiano parla francese! E impossiblile di trovare dei documenti in francese qui, o fare una visita guidata in francese. Quando dico che sono francese, tutti mi chiedono se parlo inglese! Non sanno che i francesi non parlono inglese???
Se quelcuno vuole parlare in italiano con, non c'è problema!

ciao a tutti ! :biggrin:

E vero che non c'è tanta gente che parla francese in francia.
I francesi non sono molto forte nelle lingue.

No lo so a Roma, ma conosco bene l'italia del nord, e che molta gente che parla francese (anche vechietti).

Mi piacce questa lingua da bambina. Ho imparato da sola e poi ho lavorato qualche anni con italiani. E più facile per me di parlare che di scrivere.

Se qualcuno voglia parlare con me in italiano, non c'è problemo.

A prestissimooooooooooo

sandra13 link=topic=1436.msg132521#msg132521 date=1139313024 a dit:
ciao a tutti ! :biggrin:

E vero che non c'è tanta gente che parla francese in francia.
I francesi non sono molto forte nelle lingue.

No lo so a Roma, ma conosco bene l'italia del nord, e che molta gente che parla francese (anche vechietti).

Mi piacce questa lingua da bambina. Ho imparato da sola e poi ho lavorato qualche anni con italiani. E più facile per me di parlare che di scrivere.

Se qualcuno voglia parlare con me in italiano, non c'è problemo.

A prestissimooooooooooo
scusa "c'è molta gente"

Bravo Sandra, hai trovato il topic italiano....

Non è molto animato, per il momento, perchè non c'è veramente un soggeto sollevato da qualcuno... Ma non fa niente, è piacevole ugualmente :wink2:

corinne link=topic=1436.msg133415#msg133415 date=1139345752 a dit:
Bravo Sandra, hai trovato il topic italiano....

Non è molto animato, per il momento, perchè non c'è veramente un soggeto sollevato da qualcuno... Ma non fa niente, è piacevole ugualmente  :wink2:

Ti ringrazio.

Beh è vero che non c'è tanta gente che parla italiano in francia. E pecatto ! E la più bella lingua del mondo ! :wub

Non ho un idea per il momento, ma se qualcuno ha un sogetto per chiacherare un po sarebbe bello !

Tanti baci a tutti !!!!!!!!!!!! :biggrin:

Ciao,

Mi piace molto di parlare in italiano è veramente una lingua bellissima, anche il paese. Sono andata a Genova, La Spezia, Roma, Firenze,...
Mi piace anche Laura Puasini, Eros Ramazzoti ... è vuoi?

Ciao a tutti

carlou link=topic=1436.msg148629#msg148629 date=1140594392 a dit:
Ciao,

Mi piace molto di parlare in italiano è veramente una lingua bellissima, anche il paese. Sono andata a Genova, La Spezia, Roma, Firenze,...
Mi piace anche Laura Puasini, Eros Ramazzoti ... è vuoi?

Ciao a tutti
Ahhhhhh C'è qualcuno !!!!!!!!!!!! :biggrin:

Ciao a te carlou ! Che piaccere di vedere qualcuno che parla italiano.
A me mi piacce Laura pausini, anche eros ramazzotti (pero ho lo ascolto troppo da piccola !), ma sopratutto Siria, Tiziano Ferro, Paulo Meneguzzi, Paula e Chiara.

Mi piacce tantissimo la Radio italiano che se chiama "Radio Disco" o ancora "Radio RDS".

L'Italia è un bel paese, ci sono tanti posti dovè possiamo fare la festa. Mi piacce baillare a SanRemo o Imperia.

Buona Settimana a Tutti e ascolto tanti messagi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auteur Ca peut vous intéresser Forum Réponses Date
BTS - Italien 10

Ca peut vous intéresser